Vestiamo il tuo prodotto

Teknokit valorizza la tecnologia per permettere una visione globale del prodotto nei minimi dettagli e consentire un’efficiente collaborazione con il cliente.
Vestiamo il prodotto con tutte le parti che lo compongono: progettiamo la tua idea partendo dal design, ne sviluppiamo il prototipo 3D insieme a te e ti supportiamo nella realizzazione di stampo e stampaggio. Infine, completiamo il lavoro con serigrafie personalizzate.

Design & Prototipi 3D

Il design è il perfetto connubio tra bellezza e qualità funzionale, tra stile ed efficacia: un ideale tecnico-estetico unito al rispetto della funzionalità ed all’attenzione ad assecondare la natura anche nell’uso dei materiali impiegati.
Supportati da una sofisticata tecnologia per rendere 3D il prototipo del tuo prodotto, lo potrai toccare con mano già nella fase iniziale del progetto.

Stampi e stampaggio

Il nostro team di esperti realizza il progetto a stretto contatto con il partner produttivo e il cliente, studiando soluzioni adeguate per ogni esigenza
Lo stampaggio del prodotto viene effettuato utilizzando i materiali più moderni e sicuri in modo da garantire la durabilità ed affidabilità del prodotto: resine termoplastiche come ABS, PC, PP, PE, PMMA.
Ogni lotto produttivo viene verificato e corredato di report di controllo qualità.

Tastiere e customizzazioni

La profonda conoscenza tecnica di DVS consente di avere una visione completa del prodotto e di
creare tastiere funzionali, perfettamente integrate e di grande affidabilità. La gamma di soluzioni
possibili è ampia e personalizzabile sia sul piano delle funzionalità che di quello del design grafico:

  • TASTIERE CAPACITIVE
  • TASTIERE A MEMBRANA
  • TASTIERE IN GOMMA

Il prodotto può infine essere personalizzato attraverso diversi processi come STAMPA DIGITALE UV, TAMPOGRAFIA, LASERATURA, SERIGRAFIA.